News da CDP Branca - Monitoraggi HACCP, servizi di derattizzazione e disinfestazione a Grosseto e Monte Argentario
CDP Branca SRL opera nel settore con esperienza cinquantennale utilizzando mezzi e tecniche innovative ed avvalendosi di personale altamente specializzato e formato da A.N.I.D.(Associazione Nazionale Imprese Disinfestazione). CDP Branca SRL, certificata UNI EN ISO 9001:2008, oggi è in grado di offrire trattamenti di Disinfestazione, Derattizzazione, Trattamenti Antitarlo per mobili in Atmosfera Controllata, comprensivo di ritiro, trattamento atossico e riconsegna dei mobili a domicilio del cliente.
Le condotte d'aria sono una parte fondamentale degli impianti di climatizzazione e riscaldamento delle nostre case, perché attraverso di esse passa l'aria che non solo riscalda o rinfresca le stanze, ma che respiriamo ogni giorno. Gli impianti di aerazione possono rappresentare un canale di trasmissione per la carica virale che va a disperdersi nell’aria pertanto, in questo periodo di emergenza sanitaria è molto importante, mantenere buon livelli di qualità dell’aria all’interno dei locali sia lavorativi che abitativi. CDP Branca Srl è in grado di effettuare trattamenti di Sanificazione per le condotte di aerazione (condizionatori, fancoil, U.T.A.) di stabilimenti industriali, aziende alimentari, uffici, abitazioni private. Per maggiori informazioni, contattaci al N.0564/467033
Sono sufficienti pochi secondi di esposizione al vapore secco surriscaldato fino a 180 ° per abbattere la carica batterica, fungina e virale dalle superfici. La sua efficacia igienizzante è stata certificata tramite numerosi test di laboratorio. Uccide fino al 99,999% virus, germi, batteri, funghi e spore. Il trattamento è a basso impatto ambientale. Contattaci anche tu allo 0564-467033 per un preventivo di Disinfezione della tua abitazione, ufficio, e qualsiasi ambiente interno.
Durante questo difficile momento per tutti noi, abbiamo potenziato le Sanificazioni Ambientali in ambienti interni (pubblici e privati) come uffici, spogliatoi, mense, zone produzione….
Il Decreto Legge del 17 marzo 2020, n.18, c.d. Cura Italia, prevede tra le misure economiche volte a contrastare il propagarsi del Coronavirus un credito d’imposta, finalizzato alla sanificazione degli ambienti di lavoro.
Chiama al N° 0564/467033 per un preventivo gratuito
Quest'anno la nostra attività compie 60 anni! Un importante anniversario che indica come la ns. Azienda è cresciuta diventando leader nel settore. Disinfestazioni naturali contro tutti gli infestanti. Disinfestazione con prodotti biologici contro insetti, tarli, cimici dei letti, acari, blatte, formiche, topi, piccioni, vespe, zecche ecc.
Si ricorda che associato ai tarli del legno può comparire un piccolo acaro (Pyemotes ventricosus) di piccole dimensioni, che si nutre pungendo anobidi e lictudi ma può provocare sulla pelle degli uomini delle vescichette che danno un forte prurito. Un altro fastidioso ospite associato ai tarli è un piccolo imenottero (Scleroderma domesticum). Nel periodo primaverile-estivo esce dalle gallerie e può pungere gli uomini con punture molto dolorose. Se vi riconoscete con questo tipo di lesioni, chiamateci e risolveremo i vostri problemi.CDP BRANCA GROSSETO
Sono Termiti sotterranee che costruiscono il nido nel terreno umido e raggiungono il legname vicino, per cibarsene, costruendo gallerie di protezione con terra e legno impastati. Distruggono il legno scavando gallerie parallele alla direzione delle fibre, riempite da escrementi. La superficie esterna del legno risulta intatta, per cui è difficile riconoscere un attacco. Formano colonie di decine di migliaia di individui, ma spesso ci si accorge corge della sua presenza quando è troppo tardi, per il crollo di una trave, di un palo di sostegno, di un tetto o delle tavole di un pavimento. Il legno consumato presenta ampie lacune alternate da strati sottili allungati nel senso delle fibre. Siccome sono lucifughe si spostano attraverso gallerie terrose fatte dalle termiti operaie.