News da CDP Branca - Disinfestazione degli Acari del Legno a Grosseto e Monte Argentario

CDP Branca SRL opera nel settore con esperienza cinquantennale utilizzando mezzi e tecniche innovative ed avvalendosi di personale altamente specializzato e formato da A.N.I.D.(Associazione Nazionale Imprese Disinfestazione). CDP Branca SRL, certificata UNI EN ISO 9001:2008, oggi è in grado di offrire trattamenti di Disinfestazione, Derattizzazione, Trattamenti Antitarlo per mobili in Atmosfera Controllata, comprensivo di ritiro, trattamento atossico e riconsegna dei mobili a domicilio del cliente.

Archivio articoli e news

Tarli nei mobili e travi?

Pubblicato in data 31/03/2022

Condividi la news Tarli nei mobili e travi? su Facebook e Twitter
Tarli mobili e travi

Per i mobili tarlati, la BRANCA S.R.L. dispone di più soluzioni totalmente ecologiche. Questi sistemi garantiscono la distruzione totale di tutti i tarli in ogni stadio vitale (uova comprese) e assicura l’integrità degli oggetti sottoposti alla disinfestazione non lasciandovi alcun residuo dannoso per le persone e l’ambiente.
La nostra azienda effettua anche il trasporto e riconsegna dei mobili da disinfestare disponendo di automezzi idonei a tale servizio.
Se avete questo tipo di infestazione chiamateci e risolveremo i vostri problemi.

Sanificazione impianti aerazione

Pubblicato in data 30/04/2020

Condividi la news Sanificazione impianti aerazione su Facebook e Twitter
Sanificazione impianti aerazione,condizionatori,fancoil, U.T.A.

Le condotte d'aria sono una parte fondamentale degli impianti di climatizzazione e riscaldamento delle nostre case, perché attraverso di esse passa l'aria che non solo riscalda o rinfresca le stanze, ma che respiriamo ogni giorno. Gli impianti di aerazione possono rappresentare un canale di trasmissione per la carica virale che va a disperdersi nell’aria pertanto, in questo periodo di emergenza sanitaria è molto importante, mantenere buon livelli di qualità dell’aria all’interno dei locali sia lavorativi che abitativi. CDP Branca Srl è in grado di effettuare trattamenti di Sanificazione per le condotte di aerazione (condizionatori, fancoil, U.T.A.) di stabilimenti industriali, aziende alimentari, uffici, abitazioni private.
Per maggiori informazioni, contattaci al N.0564/467033

Disinfezione Sanificazione a Vapore secco 180°!

Pubblicato in data 09-04-2020

Condividi la news Disinfezione Sanificazione a Vapore secco 180°! su Facebook e Twitter
disinfezione sanificazione

Sono sufficienti pochi secondi di esposizione al vapore secco surriscaldato fino a 180 ° per abbattere la carica batterica, fungina e virale dalle superfici. La sua efficacia igienizzante è stata certificata tramite numerosi test di laboratorio. Uccide fino al 99,999% virus, germi, batteri, funghi e spore. Il trattamento è a basso impatto ambientale.
Contattaci anche tu allo 0564-467033 per un preventivo di Disinfezione della tua abitazione, ufficio, e qualsiasi ambiente interno.

Disinfezione / Sanificazione ambienti Interni

Pubblicato in data 23/03/2020

Condividi la news Disinfezione / Sanificazione ambienti Interni su Facebook e Twitter
Disinfezione / Sanificazione ambienti interni

Durante questo difficile momento per tutti noi, abbiamo potenziato le Sanificazioni Ambientali in ambienti interni (pubblici e privati) come uffici, spogliatoi, mense, zone produzione….

Il Decreto Legge del 17 marzo 2020, n.18, c.d. Cura Italia, prevede tra le misure economiche volte a contrastare il propagarsi del Coronavirus un credito d’imposta, finalizzato alla sanificazione degli ambienti di lavoro.

Chiama al N° 0564/467033 per un preventivo gratuito

Disinfestazione CDP Branca 60 anni di attività Grosseto

Pubblicato in data 12/02/2020

Condividi la news Disinfestazione CDP Branca 60 anni di attività Grosseto su Facebook e Twitter
60 anni attività Disinfestazione

Quest'anno la nostra attività compie 60 anni! Un importante anniversario che indica come la ns. Azienda è cresciuta diventando leader nel settore. Disinfestazioni naturali contro tutti gli infestanti.
Disinfestazione con prodotti biologici contro insetti, tarli, cimici dei letti, acari, blatte, formiche, topi, piccioni, vespe, zecche ecc.

NOVITA' 2020-TRATTAMENTO ECOLOGICO A MICROONDE GROSSETO

Pubblicato in data 21/01/2020

Condividi la news NOVITA
MICROONDE ANTITARLO DISINFESTAZIONE CDP BRANCA GROSSETO

Senti uno strano rumore proveniente dalle tue travi ?

Forse i tarli stanno mangiando il tuo tetto…

Scegli il trattamento a Microonde, ecologico ( senza uso di sostanze chimiche) e che ha efficacia contro tutti gli stadi vitali dei tarli !

Chiamaci allo 0564/467033 per sopralluoghi e consulenze tecniche da esperti del settore.

Cdp-BRANCA SRL