News da CDP Branca - Disinfestazione degli Acari del Legno a Grosseto e Monte Argentario

CDP Branca SRL opera nel settore con esperienza cinquantennale utilizzando mezzi e tecniche innovative ed avvalendosi di personale altamente specializzato e formato da A.N.I.D.(Associazione Nazionale Imprese Disinfestazione). CDP Branca SRL, certificata UNI EN ISO 9001:2008, oggi è in grado di offrire trattamenti di Disinfestazione, Derattizzazione, Trattamenti Antitarlo per mobili in Atmosfera Controllata, comprensivo di ritiro, trattamento atossico e riconsegna dei mobili a domicilio del cliente.

Scheda Articolo

Acari del legno, Monte Argentario, Scarlino, Follonica Punta Ala

Pubblicato in data 28/05/2014

acari del legnoo

Acari del legno o più comunemente acaro del tarlo del legno. Un parassita subdolo che quando non trova sufficienti insetti xilofagi (tarli) da parassitare può pungere l'uomo.Piccole punture che sulla pelle provocano piccole vescichette che danno un forte prurito.Il clima caldo umido permette a questi acari di riprodursi velocemente.
La BRANCA SRL, CDP (Centro Disinfestazione Prov.le) da oltre cinquantanni è nel settore, maturando una grande e ineguagliabile esperienza. Affidatevi a noi e i vostri problemi saranno risolti.