News da CDP Branca - Disinfestazione degli Acari del Legno a Grosseto e Monte Argentario
CDP Branca SRL opera nel settore con esperienza cinquantennale utilizzando mezzi e tecniche innovative ed avvalendosi di personale altamente specializzato e formato da A.N.I.D.(Associazione Nazionale Imprese Disinfestazione). CDP Branca SRL, certificata UNI EN ISO 9001:2008, oggi è in grado di offrire trattamenti di Disinfestazione, Derattizzazione, Trattamenti Antitarlo per mobili in Atmosfera Controllata, comprensivo di ritiro, trattamento atossico e riconsegna dei mobili a domicilio del cliente.
Avete materiali da buttare o smaltire, Branca SRL effettua con la sua moderna e efficace attrezzatura svuotamento di qualsiasi cantina o soffitta. Prezzi irrisori e competitivi.
Per i mobili tarlati, la CDP BRANCA dispone di una Camera totalmente ecologica. Questo nuovo sistema utilizza una "Bubble" trasportabile sotto "vuoto" a tenuta stagna che garantisce la distruzione totale di tutti i tarli in ogni stadio vitale (uova comprese) e assicura l’integrità degli oggetti sottoposti alla fumigazione non lasciandovi alcun residuo e non comportando rischi per le persone e l’ambiente. La nostra azienda effettua anche il trasporto e riconsegna dei mobili da disinfestare disponendo di automezzi idonei a tale servizio. Se avete questo tipo di infestazione, chiamateci e risolveremo i vostri problemi.
Acari del legno o più comunemente acaro del tarlo del legno. Un parassita subdolo che quando non trova sufficienti insetti xilofagi (tarli) da parassitare può pungere l'uomo.Piccole punture che sulla pelle provocano piccole vescichette che danno un forte prurito.Il clima caldo umido permette a questi acari di riprodursi velocemente. La BRANCA SRL, CDP (Centro Disinfestazione Prov.le) da oltre cinquantanni è nel settore, maturando una grande e ineguagliabile esperienza. Affidatevi a noi e i vostri problemi saranno risolti.
Fra tutti gli acari ambientali, il più comune è un acaro della polvere. Vive più frequentemente nelle abitazioni che presentano un tasso di umidità elevata.Si riproduce dentro materassi, cuscini, piumoni ma lo si ritrova anche nella moquette, in peluche,nelle coperte di lana ecc. Qui si moltiplica, producendo centinaia di uova, da cui fuoriescono piccole larve che emettono feci fortemente allergizzanti. Se avete riscontrato delle lesioni (pomfi) nella vostra pelle, dovete disinfestare i luoghi oggetto dell'infestazione. Branca Srl da cinquantanni è leader nel settore della disinfestazione. Chiamateci!!!
Negli ultimi anni,l'incremento della densita' della popolazione urbana,la maggiore facilita' di movimento delle persone e l'aumento delle limitazioni nell'uso di insetticidi residuali,hanno contribuito ad aumentare i problemi legati all'infestazione da cimice dei letti. Chiamaci e con molta esperienza risolveremo il tuo problema!!!!!
Si ricorda che associato ai tarli del legno può comparire un piccolo acaro (Pyemotes ventricosus) di piccole dimensioni, che si nutre pungendo anobidi e lictudi ma può provocare sulla pelle degli uomini delle vescichette che danno un forte prurito. Un altro fastidioso ospite associato ai tarli è un piccolo imenottero (Scleroderma domesticum). Nel periodo primaverile-estivo esce dalle gallerie e può pungere gli uomini con punture molto dolorose. Se vi riconoscete con questo tipo di lesioni, chiamateci e risolveremo i vostri problemi.